Luglio…che freddo!

Ci risiamo!. 12 Luglio. Ieri, domenica, una giornata estiva con sole, cielo blue e temperatura suoi 28. Questa mattina quando sono uscito di casa alle 9 pioveva e c’erano 13 gradi. Si avete letto bene. 13 gradi. E tutt’ora, alle quattro del pomeriggio, la temperatura non ne vuole sapere di salire di qualche grado. In ufficio abbiamo tutte le finestre chiuse. Si gela!!!!

Devo però ammettere che nonostante il tempo qui in Inghilterra cambi in continuazione durante la giornata, le previsioni meteo sono quanto di più preciso e affidabile abbia mai visto. Riescono a prevedere anche a che ora della giornata arriveranno i consueti acquazzoni. Come facciano non ne ho la più pallida idea.

2 Risposte a “Luglio…che freddo!”

  1. Beato te che sei al fresco, qui stamattina alle 9.00 c’erano 31 gradi!! In questi ultimi giorni è una cosa insopportabile, aria condizionata dappertutto, casa,macchina,negozio quasi serve anche in bicicletta…..

  2. Immagino, ho letto che e’ allerta caldo in diverse citta’. Le ultime due settimane li in Italia erano state una tortura anche per me a Laigueglia…e il caldo era appena iniziato. Non oso pensare adesso. Potessi vi manderei un po’ di fresco (direi quasi freddo) che abbiamo qui. Spero che passi in fretta…in genere luglio e’ il mese peggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.