wambla::on::the::road

Apro un secondo blog per documentare esclusivamente i viaggi in moto, altrimenti qui finirebbero mischiati a tutto il resto creando confusione. Continuerò comunque ad aggiornare entrambi. Il link al secondo blog è qui in alto a destra. Da la potrete seguire anche la preparazione e lo svolgimento dell’imminente viaggio verso il Mar Rosso 2010, manca poco ormai. Partenza prevista per il… 🙂

4 Risposte a “wambla::on::the::road”

  1. Complimenti per l’organizzazione, viaggio molto impegnativo. Fammi sapere quando e se passi dalle nostre parti, ti aspettiamo volentieri. Ciao.

  2. Grazie Giuseppe.
    Sono d’accordo con te… sara’ un viaggio parecchio impegnativo, speriamo bene. Io cmq ci mettero’ come sempre tutta la mia determinazione e tutto il mio entusiasmo per arrivare fino in fondo, il resto dovra’ mettercelo la mia suzukina 🙂

    Sto finendo di definire il road book ma la prima tappa e’ gia’ fissata Laigueglia – Lodi km 243. Non ho ancora deciso il giorno della partenza pero’, aspetto di avere i visti. Ma sara’ o l’ultima settimana di Maggio o la prima di Giugno. Cmq io arrivo in Italia tra due settimane per fare richiesta dei visti e mi fermero’ fino alla fine di Aprile. Non appena ho i visti in mano decido la data esatta e vi telefono.

  3. Ci vuole un bel pò di coraggio per affrontare un viaggio simile in solitario. Ci sentiamo allora per telefono in Aprile. Mi raccomando io aspetto sempre il tuo manoscritto, non dimenticartelo. Tra l’altro Chiara ha trovato una casa editrice dove leggono tutto quello che le persone inviano, quindi non c’è bisogno di essere raccomandati da qualcuno per farsi leggere…pensaci. Ciao.

  4. Buono a sapersi, grazie. Te lo mando subito non appena arrivo in Italia, pensavo di averne una copia in uno dei computer che ho portato qui con me ma purtroppo non e’ cosi’. Meno male che qualche casa editrice che non guarda esclusiavamente al nome dell’autore esiste ancora anche In Italia. Casi rari purtroppo. Ne approfittero’ sicuramente. Leggere non costa niente a loro e tanto meno a me tentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.